Steam Broadcasting ora disponibile per tutti

Esce la nuova versione BETA di Steam Broadcasting, la nuova funzionalità del client Steam per le dirette streaming, resa disponibile da Dicembre 2014 solo per alcuni iscritti. Nelle scorse ore è stata presentata la versione stabile utilizzabile da tutti gli utenti Steam, nella quale sono stati corretti i vari bug che affliggevano la prima versione risultando molto più veloce e prestante.

steam-broadcastingMa cos’è Steam Broadcasting? Lo dice la parola stessa, è la possibilità di guardare in diretta le partite degli amici di Steam anche non possedendo il titolo giocato, basterà infatti selezionare la voce “Guarda partita” dal menù utente del client Steam per poter accedere alla diretta streaming del match. Certo non tutti potranno guardare le partite degli amici, ogni utente una volta installato il client Steam potrà impostare la privacy delle partite in diretta, permettendo la visione soltanto a determinati amici.

Per maggiori informazioni su questa nuova funzionalità del client Steam potete leggere tutte le informazioni sulla pagina ufficiale di Steam Broadcasting.

 

Ultimo aggiornamento 2018-12-09 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NEWSLETTER

ISCRIVITI

Rimani sempre aggiornato con le ultime novità di SteamBox.it
I tuoi dati saranno trattati secondo la nostra Privacy Policy.