In partenza i 300 prototipi di Steam Box e download di SteamOS

Come un vero e proprio regalo di Natale, Valve ha infine annunciato la consegna a partire da Vennerdì, delle Steam Box con relativo Steam Controller ai 300  beta-tester iscritti al gruppo Steam Universe. Le richieste per entrare a far parte del gruppo di tester sono iniziate da Settembre e per nostra sfortuna, Valve ha deciso di non inviare prototipi fuori dagli USA ed ha dichiarato: “Abbiamo dovuto prendere la difficile decisione di limitare la nostra versione beta solo negli Stati Uniti, a causa di ostacoli normativi. Questo non era il nostro piano originale, quindi significa che non potremmo raccogliere feedback da parte dei clienti Steam sparsi per il mondo…..”

Di certo l’attuale via intrapresa da Valve di limitare la fase beta del progetto Steam Box al territorio degli Stati Uniti, non si ripercuoterà sui modelli commerciali che dall’anno prossimo verranno venduti in tutto il mondo a partire dall’ufficiale presentazione del 6 Gennaio al CES 2014.

Inoltre Valve ha dichiarato che sarà disponibile al download gratuito anche il sistema operativo SteamOS, a partire dalla data di spedizione dei prototipi di Steam Box.

Link per il download di SteamOS qui

Ultimo aggiornamento 2020-04-07 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Recommended For You

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NEWSLETTER

ISCRIVITI

Rimani sempre aggiornato con le ultime novità di SteamBox.it
I tuoi dati saranno trattati secondo la nostra Privacy Policy.